GARANZIA A COSTO ZERO

Siglato un accordo tra Fiditoscana e Nuova Banca Etruria


 

Nell’odierno contesto di difficoltà di accesso al credito per le PMI italiane, Nuova Banca Etruria e FidiToscana hanno raggiunto un’intesa per favorire gli investimenti e lo sviluppo delle imprese.

 

E’ infatti crescente la necessità di promuovere la crescita delle PMI e le iniziative per favorire l’accesso al credito per le imprese italiane hanno acquisito grande rilievo.

 

L’accordo raggiunto da FidiToscana e Nuova Banca Etruria ha l’obiettivo di favorire l’erogazione a favore delle imprese di finanziamenti a tasso agevolato, sia per sostenere nuovi investimenti che per finanziare il capitale circolante.

Oltre a poter beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi le imprese saranno esenti dal pagmento della garanzia, il cui costo è sostenuto interamente da Nuova Banca Etruria.

 

Viene quindi offerta la possibilità, alle imprese che rientrano in determinati parametri, di accedere a finanziamenti meno onerosi, proprio grazie al risparmio integrale della commissione altrimenti dovuta dal cliente a FidiToscana.

 

Lo Studio Concredito offre completa assistenza per l'accesso a questa agevolazione.

 

Contatta i nostri consulenti: 0584 393444, info@concredito.it

 

 

 


 

 

 

Tutte le News