Convegno promosso da Concredito il 27 Aprile al Principe di Piemonte


 

“Il rapporto tra diritto immobiliare e diritto di famiglia, strumenti e servizi innovativi di altissimo contenuto pratico”.

 

Giovedì 27 aprile al Grand Hotel Principe di Piemonte (Viareggio – piazza Puccini, 1) si terrà l’incontro sul tema “Il rapporto tra diritto immobiliare e diritto di famiglia, strumenti e servizi innovativi di altissimo contenuto pratico”.

Parteciperanno al dibattito lo studio professionale Concredito di Viareggio con il presidente Gianfranco Antognoli, Fimaa espressione di ConfCommercio rappresentato dal presidente Santino Taverna e dall’Avv. Daniele Mammani, Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, MedioFimaa, il network italiano di promotori creditizidi proprietà Hpass con l’amministratore delegato Stefano Grassi, e Casashare, nella persona di Enrico Quadri, ad della società di servizi immobiliari, tra i quali spicca l’active finder immobiliare.

L’apertura dei lavori è prevista alle ore 9:30, con i saluti di Alessandro Gabriele, presidente Fimaa di Lucca e Massa Carrara e di Gianfranco Antognoli presidente di Concredito.

 

Gli interventi seguiranno quest’ordine:

- alle ore 9:45 l’avvocato Daniele Mammani, coadiuvato dall’Avv. Claudia Bellani, di Fimaa tratterà gli aspetti del diritto di famiglia applicabili a compravendite e locazioni;

- alle ore 10:30 Santino Taverna, presidente nazionale Fimaa, affronterà l’argomento delle strategie della federazione e presenterà la nuova Mediofimaa;

- alle 10:45 sarà la volta di Stefano Grassi, a.d. Hpass e a.d. Mediofimaa, sul progetto Mediofimaa 2.0 e la sinergia con gli a.i. Fimaa. Seguiranno le presentazioni delle figure commerciali chiave del gruppo: Maurizio Visconti, d.c. Mediofinaa, Daniele Galli, responsabile area Hpass e Massimo Gabelli, responsabile area Mediofimaa;

- alle ore 11:30 Enrico Quadri, a.d. di Casashare, presenterà Casashare, la tecnologia a supporto della praticità per aumentare il fatturato.

Per partecipare all’incontro è richiesta la conferma della propria presenza all’indirizzo:

chiara.bertoncini@hpass.it

 

 


 

 

 

Tutte le News